Per quanto riguarda la gamma MMA Cea offre un’ampia scelta di impianti, adatti a tutti i tipi di saldatura degli elettrodi da semplici lavori professionali agli ambienti industriali più gravosi. Alcuni modelli, grazie alle loro caratteristiche, possono saldare gli elettrodi cellulosici e basici più difficili: per questo motivo i modelli alto di gamma che sono controllati digitalmente si suggeriscono anche per applicazioni MMA molto complicate.
La famiglia MMA è completata da un impianto multi-voltaggio e multi processo CC/CV che, combinato con alimentatori di filo adatti, offre anche una ottima saldatura MIG / MAG.
MMA INVERTER
Nella famiglia monofase abbiamo i più semplici modelli PROJECT unitamente a quelli della serie superiore RAINBOW, alcuni col dispositivo VRD, che possono lavorare con cavi di alimentazione fino a 100 metri senza perdita i potenza. Il più potente MATRIX 2200E, con PFC, permette eccezionali saldature in tutte le situazioni con ogni tipo di elettrodo.
I potenti modelli della serie trifase MATRIX E completano questa gamma per le applicazioni industriali più gravose.
Nella famiglia annoveriamo inoltre la saldatrice CC/CV multitensione e multiprocesso CONVEX 420 YARD che, abbinata a diversi trainafilo, offre anche eccezionali prestazioni in MIG/MAG.
MMA TRADIZIONALE
In questa serie di impianti per saldatura ad elettrodo abbiamo la gamma ARC di saldatrici con regolazione a shunt magnetico, integrata dalle serie TRIARC idonea per gli elettrodi cellulosici. La gamma ARCTRONIC con regolazione elettronica è ancora impiegata in alcune aree per le applicazioni piu’ gravose e di qualità.